Organizzazione

Lo studio legale e notarile Pietro Crespi è composto da tre avvocati e due segretarie.
 
L’avv. dr. Pietro Crespi, LL.M., titolare dello studio, è attivo come avvocato e notaio. È iscritto nel registro degli avvocati del Cantone Ticino ed è autorizzato a rappresentare i clienti davanti a tutti i tribunali in Svizzera. È inoltre membro dell'Ordine degli avvocati del Cantone Ticino (OATi), dell'Ordine dei notai del Cantone Ticino (OdNTi), della Federazione svizzera degli avvocati (FSA) e della Federazione svizzera dei notai (FSN).
 
L’avv. dr. Irene Crespi-Hohl, LL.M. svolge la sua attività a tempo parziale quale avvocato. È iscritta nel registro degli avvocati del Cantone Ticino ed è autorizzata a rappresentare i clienti davanti a tutti i tribunali in Svizzera. È inoltre membro dell'Ordine degli avvocati del Cantone Ticino (OATi) e della Federazione svizzera degli avvocati (FSA).  

L’avv. Augusta Simoni è attiva come avvocato e notaio. È iscritta nel registro degli avvocati del Cantone Ticino ed è autorizzata a rappresentare i clienti davanti a tutti i tribunali in Svizzera. È inoltre membro dell'Ordine degli avvocati del Cantone Ticino (OATi), dell'Ordine dei notai del Cantone Ticino (OdNTi), della Federazione svizzera degli avvocati (FSA) e della Federazione svizzera dei notai (FSN). 
 



stampa pagina