Studio |
Servizi |
Avvocati |
pubblicazioni |
I contenuti di questo sito sono da intendere come informazioni generali sullo studio e sugli avvocati attivi nello stesso e non sono da recepire né come offerta di prestazioni, né come elementi atti a creare con chicchessia un rapporto giuridico contrattuale o di qualsiasi altra natura.
Sottolineiamo espressamente che le comunicazioni via e-mail non sono né sicure, né confidenziali, in quanto transitano su internet, un mezzo di comunicazione intrinsecamente non sicuro. Inviandoci un messaggio via e-mail, ci autorizzate in ogni caso automaticamente a corrispondere via e-mail nella specifica questione.
Lo studio legale e notarile Pietro Crespi declina ogni e qualsiasi responsabilità in caso di violazione del diritto al segreto professionale, qualora la violazione sia dovuta a comunicazione via e-mail/internet.
La ricezione di e-mail può essere soggetta a interferenze tecniche o funzionali. Sebbene la corrispondenza in entrata via e-mail venga regolarmente visionata, lo studio legale e notarile Pietro Crespi non può garantire un'elaborazione tempestiva della stessa. Se desiderate essere sicuri che la vostra e-mail sia stata ricevuta regolarmente, vi invitiamo a richiedere una conferma al destinatario. Consigliamo vivamente di trasmettere notifiche importanti o legate ad un termine anche per posta regolare o fax.